Se faccio il Bonifico come arriva il corso - Olis Multimedia
2078
faq-template-default,single,single-faq,postid-2078,theme-bridge,bridge-core-2.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Se faccio il Bonifico come arriva il corso

Se faccio il Bonifico come arriva il corso

Il Bonifico Bancario non è un pagamento elettronico, non è indicato per gli acquisti online anche se per qualche ragione, in Italia viene utilizzato anche per fare acquisti online. Con il Bonifico, essendo un pagamento ancora oggi molto lento il corso non viene sbloccato automaticamente dal sistema ma va fatto manualmente da una persona dello staff dopo verifiche. 

Col Bonifico è necessario mandare la ricevuta completa della Banca via E-mail a assistenza@olismultimedia.com e il corso viene sbloccato subito; quindi, ti arriva la E-mail con le credenziali per accedere al corso.

Nel caso in cui non venga inviata la ricevuta di Bonifico, è necessario attendere 3 giorni lavorativi (saranno di più se ci sono delle festività di mezzo) in quanto va verificato che il Bonifico sia effettivo e non siano stati fatti errori di compilazione. Appena il Bonifico risulta effettivo, il corso viene sbloccato; quindi, ti arriva la E-mail con le credenziali per accedere al corso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.