Posso lavorare col Certificato che ricevo - Olis Multimedia
2056
faq-template-default,single,single-faq,postid-2056,theme-bridge,bridge-core-2.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Posso lavorare col Certificato che ricevo

Posso lavorare col Certificato che ricevo

Certamente! Nel settore olistico non ci sono problemi nell’aprire una partita IVA e non ti vengono richiesti i certificati olistici per aprire una partita IVA come operatore olistico, i Diplomi servono a te. Puoi mostrarli ai tuoi clienti nel tuo studio. 

Quello che è veramente importante è che tu NON ti metta assolutamente dalla parte del medico. Giustamente. Noi facciamo trattamenti energetici e rilassanti. Quello che ti chiede la legge è di non toccare le persone nel senso di manipolarle per fare delle anamnesi, non puoi fare “diagnosi”, dirai che fai degli incontri conoscitivi, non puoi usare la parola “curare” ma dirai che ristabilisci equilibrio energetico, non puoi dare consigli sulle cure mediche o giudicare le cure date dai medici. Non puoi usare la parola “terapia” ma dirai “trattamento energetico”. Puoi lavorare in modo etico.

Quello che ti chiede la legge è di fare le fatture fiscali o le ricevute e dichiarare le tue entrate. 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.