Gli Audio si possono scaricare - Olis Multimedia
2045
faq-template-default,single,single-faq,postid-2045,theme-bridge,bridge-core-2.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Gli Audio si possono scaricare

Gli Audio si possono scaricare

Gli audio MP3 così come i video rimangono conservati nella piattaforma che fa anche da archivio. Essendo materiale pesante non riempiono la memoria dei tuoi dispositivi e scaricarli non converrebbe. Il materiale è tuo PER SEMPRE e puoi utilizzarlo ogni volta che desideri. Usa la piattaforma come archivio, è il TUO Spazio. Puoi ascoltarli ogni volta che desideri direttamente dalla piattaforma della OlisMultimedia Academy anziché appoggiarli in una 2° piattaforma di archivio come potrebbe essere per esempio Dropbox. 

Considera anche che Dropbox rimane free (gratis) fino ad un certo limite, se superato ti chiede un pagamento, invece il materiale dei corsi compresi gli audio, sono già sulla piattaforma nello spazio che hai acquistato ed è tuo per sempre.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.