AUTORE: MONICA GIOVINE
.
Corso con Diploma Accreditato da 3 enti internazionali:
- R.E.O.O. Registro Europeo Operatori Olistici
- I.P.H.M. The International Practitioners of Holistic Medicine
- I.A.O.T.H. International Association of therapists
.
La Cromo-puntura agisce prevalentemente a livello energetico e quindi sulla causa del disturbo. Riequilibra i blocchi energetici, ritrova il relax ed elimina lo stress.
.
I colori sono frequenze della luce e vibrano con onde diverse. I colori sono energia ed ogni colore ha una diversa qualità ed effetto data dalla sua vibrazione.
.
Il colore contiene informazioni vibrazionali. Quando osservi un determinato colore, l’informazione o frequenza del colore si connette con le tue frequenze e creano un effetto specifico. Inoltre il colore è determina determinati stati d’animo.
.
La Cromo-puntura è una tecnica terapeutica dolce e non invasiva.
.
Si tratta di un trattamento dolce e gradevole e si utilizzano fasci di luce colorata. Mediante la Cromo-puntura vengono irradiati raggi luminosi appartenenti a 1 dei 7 colori dello spettro cromatico, ognuno dei quali emette delle onde vibratorie di una diversa frequenza.
I colori vengono irradiati sui punti recettori del corpo, e cioè i punti energetici dell’agopuntura, dello shiatsu, della reflessologia e talvolta sui Chakra.
Gli eventuali Blocchi energetici possono essere riequilibrati.
.
La Cromo-puntura agisce prevalentemente a livello energetico e quindi sulla causa del disturbo.
.
Puoi utilizzare la penna ottica e irradiare fasci di luce colorata per effettuare i trattamenti di Cromo-puntura su amici, conoscenti o familiari se sei già naturopata, omeopata, operatore shiatsu, operatore Tuina, reflessologo e successivamente potrai trattare i tuoi clienti.