Meditazione dei Chakra - Formazione olistica su OlisMultimedia
871
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-871,page-child,parent-pageid-411,theme-bridge,bridge-core-2.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

MEDITAZIONE DEI CHAKRA

MEDITAZIONE E RI-EQUILIBRIO DEI 7 CHAKRA

.

Rilassamento ed equilibrio i centri energetici attraverso la visualizzazione dei 7 colori dell’arcobaleno corrispondente ai colori dei 7 Chakra principali.

.

La meditazione Riequilibrio dei Chakra è l’armonizzazione dei 7 centri energetici principali ed è essenzialmente il riequilibrio energetico utile a livello olistico e cioè corpo/mente/spirito.

.

Lasciati guidare in questa visualizzazione nella quale percepisci le frequenze dei 7 chakra principali mediante la visualizzazione del colore che vibra alla stessa frequenza dei chakra.

.

Il risultato che ottieni è un riequilibrio energetico, una migliore respirazione, calma e un piacevole stato di benessere.

.

€ 28

SCONTO 50% € 14

MEDITAZIONE DEI 7 CHAKRA PRINCIPALI

La meditazione Riequilibrio dei Chakra è un’ armonizzazione dei 7 centri energetici principali ed è essenzialmente un riequilibrio energetico utile a livello olistico e cioè corpo/mente/spirito.

La meditazione Riequilibrio dei Chakra è una meditazione rilassante e rigenerante per tutta l’energia vitale che scorre nel corpo, infatti i Chakra sono collegati con ghiandole ed organi e gli organi hanno la loro estensione nei meridiani energetici.

Mediante la visualizzazione dei Colori è possibile riportare ad ogni Chakra trattato la giusta frequenza vibratoria in quanto mediante la visualizzazione del colore riportiamo le frequenze adeguate nella zona energetica trattata.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è utile a sbloccare l’energia dei 7 Chakra principali (se fosse necessaria un’azione di sblocco energetico) attraverso le vibrazioni dei colori mediante l’ induzione mentale guidata.

CONTENUTI DELLA MEDITAZIONE

La prima parte della meditazione guidata è dedicata al rilassamento del corpo e della mente per portarti nello stato ideale di calma, tranquillità e tepore.

La seconda parte della meditazione è dedicata al riequilibrio energetico del 7 Chakra principali mediante la visualizzazione 7 dei colori dell’arcobaleno nelle zone corrispondenti al punto energetico.

Dai energia e frequenze indicate al Chakra corrispondente uno per uno per un equilibrio energetico globale del tuo corpo e del tuo stato.

Questa meditazione è utile anche per imparare a visualizzare i colori.

Imparare a farlo è un passo importante verso la visualizzazione creativa e l’apertura del 6° Chakra, chiamato anche 3° occhio, o occhio interiore, appunto coinvolto nella visualizzazione creativa.

ASSISTENZA

Assistenza continua 24/7

.

Per qualsiasi domanda relativa al corso, manda una Email, rispondiamo sempre, anche di notte e festivi in quanto c’è uno staff che risponde sempre.

Per sicurezza di diciamo entro 12 ore, ma in genere rispondiamo subito!