LA TUA MENTE RICCA – INDUZIONE MP3
.
Riprogramma il tuo inconscio e liberati dai sensi di colpa nei confronti della ricchezza economica che inconsapevolmente ti ha inculcato la società. Cambia le tue credenze per liberare la tua mente inconscia dagli ostacoli che ti impediscono di raggiungere la ricchezza e la prosperità.
Vuoi avere una mente da NATO RICCO?
Quante volte avresti voluto cambiare auto, o fare un bel viaggio, o acquistare qualcosa ma non avevi potuto e ti sei detto che forse conveniva aspettare “momenti migliori”?
Quante volte ti è stato detto di non fare il passo più lungo della gamba, di aspettare, di rinunciare o di scegliere fra questa cosa o l’altra cosa, perché ti è stato detto che “tutto non si può avere”?
Quante volte ti è stato detto che ti devi impegnare se vuoi guadagnare, che bisogna fare dei sacrifici(mi ricorda qualcuno) che devi rimboccarti le maniche, che i soldi vanno sudati, guadagnati, che bisogna risparmiare e che non bisogna “sprecare” il danaro guadagnato col proprio lavoro?
Sai quanti pensieri limitanti esistono riguardo al denaro, all’idea della ricchezza? Se ritieni di essere una persona spirituale ti hanno insegnato che fare voto di povertà. Eppure l’ Universo è molto ricco ed abbondante, la natura è molto ricca ed abbondante. E siccome tu sei energia, come l’Universo è energia, come la natura è energia, come il danaro è energia.
Per quale motivo (se non per condizionamento culturale) dovresti vivere nella carenza se l’energia Universale è ricca di prosperità e di generosità? Sarebbe più giusto che anche tu fossi RICCO come l’Universo e come la natura, sei d’accordo? E per ricco intendo ricco d’amore, ricco di generosità ma certo “anche” ricco di soldi, a livello economico. Più una persona è ricca e più può dare i suoi beni agli altri. Chi non ha niente non può dare niente!
- Vorresti potere avere più potere economico per vivere sereno tu stesso e per fare stare bene tutta la tua famiglia o i tuoi cari?
- Vorresti abitare in una casa grande e confortevole, con lo spazio adatto per tutto, cosi come avevi sempre sognato?
- Vorresti poter organizzare la tua vita in modo migliore, le meritate vacanze? Praticare uno sport che sogni da tempo o fare qualcosa che ami?
- Vorresti fare delle esperienze che non hai mai fatto? Per esempio dei viaggi in luoghi lontani. Sai che viaggiare è la cosa che arricchisce più di ogni altra e che ti apre la mente quindi ti aiuta ad evolvere.
- Vorresti guadagnare facendo quello che ti piace (se sei impiegato) anzichè sentirti obbligato a fare un lavoro che non ti piace solo perchè pensi di avere bisogno dello stipendio che ti danno?
- Vorresti migliorare il tuo lavoro (se lavori in proprio) e poter eseguire in modo migliore e più qualitativo la tua attività?
- Vorresti avere la possibilità di delegare i compiti ed avere più tempo libero per te stesso?
Per fare tutto questo hai bisogno di uscire dalla mentalità comune del “vorrei ma non posso”. Hai bisogno di uscire dal senso di colpa riguardo al denaro. Sai che la stragrande maggioranza delle persone non sono ricche perché avrebbero dei sensi di colpa ad esserlo? Certo, è la società che ha inculcato loro queste idee, l’educazione e la cultura che li ha condizionati inconsciamente a pensare di non meritare di essere ricchi.