Meditazione al channeling - Formazione ulistica su OlisMultimedia
867
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-867,page-child,parent-pageid-411,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

MEDITAZIONE CHANNELING

MEDITAZIONE PER FARE CHANNELING

.

Entra nella tua parte profonda attraverso una comunicazione con il tuo Super-conscio, la parte di energia più elevata.

.

Comunica con la Tua Guida Spirituale con domande semplici e simboliche e mettiti in apertura. Sviluppa i tuoi sensi e l’ascolto interiore. 

.

Apprendi le basi per una comunicazione spirituale con le prime domande, apriti all’ascolto delle risposte lasciandoti andare senza aspettative ed in uno stato di rilassamento indotto, e sviluppo del proprio intuito, percezioni sottili, e visualizzazione della luce.

.

€ 28

SCONTO 50% € 14

COMUNICA CON LA TUA GUIDA SPIRITUALE

Entri nella tua parte profonda attraverso una comunicazione con il tuo Super-conscio, la parte di energia più elevata.

La mente mente ma il cuore è sincero perché il tuo cuore è la parte fisica che ti tiene costantemente in contatto con la tua Anima di luce o Supercoscienza. Nella Meditazione al Channeling puoi trovare le basi per imparare a stabilire un ascolto interiore cercando di elevare la comprensione del sé e la consapevolezza liberandoti dai condizionamenti esterni riguardo la tua persona fisica.

Inizialmente imparerai ad ascoltare la tua guida di Luce connettendoti con le risposte che arrivano dal tuo cuore. Successivamente potrai continuare ad eseguire la stessa meditazione al Channeling anche cambiando le domande e rendendole più personali. Inizialmente vanno bene le domande impersonali contenute nella meditazione al Channeling.

COSA IMPARERAI

Grazie alla meditazione per prepararti al Channeling apprendi le basi per una comunicazione spirituale ed interiore mediante il rilassamento e quindi delle domande semplici, il tuo ascolto delle risposte lasciandoti andare senza aspettative ed in uno stato di rilassamento indotto.

Potrai inoltre sviluppare il tuo intuito, affinare le percezioni sottili, e con la pratica potrai aprirti alla  visualizzazione della luce.

Le risposte non arrivano tramite le voci ma mediante il tuo intuito, ti arrivano dal tuo cuore, sempre collegato con la tua anima. Quello che è importante è imparare ad ascoltarlo e la meditazione al Channeling ti offre la possibilità di imparare ad ascoltare i messaggi spirituali che arrivano attraverso il tuo cuore.

LA MEDITAZIONE GUIDATA AL CHANNELING CONTIENE

– l’audio contiene una parte iniziale dedicata al rilassamento e alla consapevolezza che tu non sei solo il corpo ma sei anche energia ed hai un’ Anima. Questo è indispensabile per entrare dentro di te e portarti in onde ALPHA, le frequenze ideali per entrare in comunicazione con la tua energia di Luce, la parte più elevata di te, puoi chiamarlo il tuo Angelo se preferisci.

Siccome le definizioni sono tante noi ci atteniamo ad immagini di fisica quantistica considerando la comunicazione con la tua energia elevata e pura priva dai condizionamenti terreni, la tua Supercoscienza o Maestro di LUCE, o Maestro Spirituale.

– l’audio contiene una tecnica per stabilire un approccio con il tuo Sè Superiore e/o la tua guida spirituale, mediante semplici domande per iniziare che non ti coinvolgano emotivamente.

ASSISTENZA

Assistenza continua 24/7

.

Per qualsiasi domanda manda una Email, rispondiamo sempre, anche di notte e festivi in quanto c’è uno staff che risponde sempre.

Per sicurezza di diciamo entro 12 ore, ma in genere rispondiamo subito!