Come manifestare l'amore? | Corsi olistici online su OlisMultimedia
848
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-848,page-child,parent-pageid-411,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

MANIFESTARE L’AMORE

TU MERITI L’AMORE, TU PUOI MANIFESTARE L’AMORE – INDUZIONE MP3

.

Riprogramma il tuo inconscio per iniziare a credere in modo profondo che tu meriti l’amore, tu meriti di amare una persona che ti ama, tu meriti di essere amato/a. Tu puoi manifestare l’amore.

Quando la tua parte inconscia è convinta di questo, il tuo mondo esteriore inizia a cambiare.

Vuoi vivere l’amore e avere un amore felice?

Tutti vorrebbero vivere una storia appassionante, tenera, eccitante, entusiasmante, vera, amare e sentirsi amati. Invece c’è tanta solitudine, frustrazione, sofferenza.

Abbandoni, tradimenti, relazioni complicate, spesso caratterizzano la “vita affettiva” delle persone. Come conseguenza nascono le paure, paura di essere traditi o abbandonati, ed a sua volta reazioni dettate dalla paura: “Non mi metto con nessuno per non soffrire”. Oppure: “Voglio stare libero ed avere solo avventure senza complicazioni”. Oppure ancora “Gli uomini sono tutti ….” o “Le donne sono tutte….”. Queste sono convinzioni limitanti che appunto “limitano” le tue possibilità di incontrare la persona giusta e bloccano la tua vita sentimentale!


Ma davvero pensi di essere libero? Oppure hai paura? 

Davvero credi che l’amore sia complicato e forse sofferenza?

Eppure l’amore è gioia e non va mai tramutato in sofferenza, la sofferenza è dettata dall’ego e non dall’amore.

E pensi che la soluzione sia davvero rimanere solo o è solo un ripiego? Magari un’inconscia rinuncia? Lasciando che la paura vinca sull’amore? Una reazione meccanica.

Se invece non sei solo o sola o hai una situazione affettiva in corso che ti porta sofferenza, ti chiedi “Perché avviene sempre questa situazione? Perch ogni volta soffro e sto male? Perché ogni volta trovo una persona che non mi capisce o non è come vorrei che fosse?” Pensi davvero di essere sfortunata o sfortunato e di non poter manifestare l’amore?

Nel momento in cui inizi a pensare che esiste una responsabilità dentro di te, non una colpa ma tuatua matrice affettiva inconscia che ti impedisce di essere felice in amore come vorresti hai già fatto un passo avanti per cambiare il tuo futuro affettivo.

  • Scappare dall’ amore non significa essere liberi ma significa essere “vincolati” dalla paura, intrappolati dal passato, condizionati dalle vecchie esperienze negative.
  • Quindi non sei libero come pensi di essere.
  • Accettare l’amore significa essere davvero liberi
  • Liberi di amare e liberi di lasciarsi amare
  • Senza paura.
  • Quindi sei libero!

€ 32

Sconto 50% € 16

DILLO AL TUO INCONSCIO

Grazie alle induzioni di PNL Programmazione Neuro-Linguistica puoi riassettare la tua mente inconscia ad amarti, a manifestare l’amore e a pensare di meritare: amore, affetto, gioia, coccole, serenità affettiva.

Puoi cambiare il tuo modo di vedere le cose in modo naturale senza nemmeno rendertene conto subito, è la tua mente a cambiare, a reagire in modo diverso a desiderare persone e situazioni diverse per te che ti fanno stare bene, ad amarti di più a reagire in modo diverso.

L’induzione ad amare ed a amarti va ascoltata in un momento di tranquillità, magari durante una pausa, un piccolo riposo, qualcuno ascolta gli audio alla mattina prima di alzarsi dal letto per affrontare la giornata motivandosi ai nuovi comportamenti utili.

In genere il momento ideale per ascoltare l’audio è alla sera prima di addormentarsi, a letto con l’ I-Pod. Se sei stanco va benissimo, non è la mente razionale che lo deve ascoltare ma la mente inconscia.

Se ti addormenti va benissimo lo stesso, l’ induzione “Tu meriti l’ Amore” verrà ascoltata dal tuo inconscio ed il tuo cambiamento sarà naturale e spontaneo. Quindi anche nella tua vita affettiva inizieranno a cambiare le cose, ad esserci: tu maggiore tranquillità, l’altro/a maggiore rispetto nei tuoi confronti ed amore per te. 

ASSISTENZA

Assistenza continua 24/7

.

Per qualsiasi domanda, manda una Email, rispondiamo sempre, anche di notte e festivi in quanto c’è uno staff che risponde sempre.

Per sicurezza di diciamo entro 12 ore, ma in genere rispondiamo subito! Su OlisMiltimedia.