C’è una classe virtuale per ogni corso - Olis Multimedia
2017
faq-template-default,single,single-faq,postid-2017,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

C’è una classe virtuale per ogni corso

C’è una classe virtuale per ogni corso

Certamente! Tutti i corsi di OlisMultimedia Academy sono all’interno di una classe virtuale chiamata OlisMultimedia Academy gestita da una piattaforma E-Learning. Ogni lezione del corso scelto viene vista in sequenza dalla 1° all’ultima, nell’ordine corretto, una volta vista la video-lezione fino alla fine si sblocca la video-lezione successiva. Sotto ai video puoi trovare degli allegati inerenti quella video-lezione, possono essere Ebook o Audio MP3 o manuali degli esercizi o mappe. Il materiale in PDF è scaricabile per essere fruibile. 

Inoltre, sotto ogni lezione c’è uno spazio per scrivere commenti o fare domande all’insegnante in relazione a quella specifica lezione. Trovi anche le domande e i commenti degli altri allievi dello stesso corso e se desideri puoi interagire con loro. Tutto questo per simulare una classe fisica (live) con il vantaggio che nel nostro caso l’accesso è a vita, per sempre; quindi, puoi ripassare ogni volta che desideri senza il rischio di dimenticarsi, come avviene nei corsi dal vivo. 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.