Smettere di fumare - Formazione olistica su OlisMultimedia
831
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-831,page-child,parent-pageid-411,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

SMETTERE DI FUMARE

SMETTERE DI FUMARE – INDUZIONE MP3

.

Riprogramma il tuo inconscio ad avere abitudini sane, ad abituarti a respirare bene, ad amare i tuoi polmoni, ad avere uno stile di vita sano e naturale affinchè questo sia una gioia per il corpo e non uno sforzo.

.

Funziona davvero, soprattutto quando l’inconscio si mette in sintonia con quello che vuoi tu razionalmente, senza più remare contro di te ma lavorando per te, tutto è possibile e tu finalmente ce la puoi davvero fare!

.

ANCHE TU PUOI SMETTERE DI FUMARE 

.

Possiamo vedere intorno a noi quanto per molte persone sia difficile riuscire a smettere di fumare, e soprattutto a liberarsi dall’abitudine tossica del tabacco e delle sigarette in modo definitivo senza ricadere nei vecchi schemi dannosi per la tua salute. Anche tu puoi settere di fumare!

€ 32

SCONTO 50% € 16

SPIEGAZIONI BIOLOGICHE E PSICOLOGICHE

SMETTERE DI FUMARE: SPIEGAZIONI BIOLOGICHE

.

A livello chimico quindi biologico il corpo umano è programmato a creare delle abitudini attraverso la mente ed a fare in modo che queste diventino dei programmi automatici. E questo non è dannoso in sé in effetti rappresenta lo spirito di sopravvivenza della specie e cioè creare abitudini che siano utili alla nostra sopravvivenza. Tutto questo però diventa dannoso se queste abitudini non sono sane per la nostra vita ma creano situazioni che col tempo impediscono al nostro corpo di rispondere nel modo ottimale. Nel caso del fumo conosciamo tutti i danni del tabacco nei polmoni. Soprattutto quando il cosiddetto “vizio del fumo” diventa prolungato nel tempo e negli anni. Respirazione affannosa, sangue non più sano, digestione più difficile nel tempo, tosse, catarro, influenza, mal di gola, raffreddori frequenti, dolori alla schiena, mal di testa. Perché farsi de male? Certo, nessuno lo fa apposta, si comincia per gioco, per imitazione, perché piace… ma poi, piano piano, senza accorgersi, nel tempo il fumo crea danni sia a livello energetico che nel nel corpo. Ma se il fumo fa cosi male, perché è cosi difficile smettere di fumare?

.

SMETTERE DI FUMARE: SPIEGAZIONI PSICOLOGICHE

.

Sappiamo quanto sia difficile cambiare un’abitudine e quindi modificare un comportamento. Perché? Noi “dipendiamo chimicamente” da determinati comportamenti. Per esempio perché cosi tante persone vogliono smettere di fumare ma non riescono? Perché cosi tante persone rimandano in eterno una dieta ipocalorica? Perché cosi tante persone si iscrivono in palestra, diciamo “ci provano” e poi smettono di allenarsi e tornano alle vecchie e sedentarie abitudini? Sa che “non dovrebbe compiere quell’azione, che fa male” ma lo fa comunque.

Perché molte persone “provano a smettere di fumare” e poi dopo un po’ di tempo non resistono e ricadono nella vecchia cara amata (anche se dannosa) abitudine? Perché ritornano ad abbracciare la loro vecchia cara COPERTA DI LINUS? Perché la mente razionale sa cosa è giusto e cosa non lo è, ma spinti da un impulso che talvolta sembra indomabile la reazione è proprio di fare quell’azione che non andrebbe fatta, nel nostro caso: accendersi una sigaretta? (dannata sigaretta) Come fumare, mangiare uno snack, oppure sdraiarsi sul divano anziché andare a fare una sana corsa a piedi ecc… NON è colpa delle persone. Non possiamo accusare gli altri se fanno o se non fanno qualcosa. 

I comportamenti nascono da impulsi chimici e quindi sono reazioni meccaniche che scattano perché dettati dall’  inconscio. Le ghiandole che abbiamo nel cervello producono le sostanze (ormoni) che vanno nel sangue e nelle cellule e che inducono a compiere l’azione che è sempre stata compiuta, una sorta di dipendenza chimica vera e propria.

La dipendenza non è solo da determinate sostanze esterne (tabacco) ma anche dalle sostanze chimiche interne al corpo. Per questo sembra cosi difficile modificare un’abitudine anche se è dannosa.

COME FARE

Importi di non fumare diventa una promessa spesso difficile e faticosa da mantenere. Anziché “importi” di smettere di fumare e dirti “non riesco a smettere, fumare mi piace, vorrei smettere di fumare ma non ce la faccio, ce la metto tutta ma la voglia è poca”.

L’imposizione crea frustrazione a a lungo andare non funziona. Puoi fare di meglio, molto meglio… lascia che ci pensi l’inconscio e farà tutto lui. Lascia che sia l’inconscio a lavorare per te e tutto diventa più facilefluido e naturale. Se ti imponi qualcosa ma il tuo inconscio rema contro il tuo cambiamento il gioco diventa davvero duro, quindi non resta che cambiare “tattica”.

Con l’audio puoi ri-programmare il tuo inconscio a cambiare abitudini in modo sano e piacevole, a respirare in modo sano e profondo, ad amare i tuoi polmoni ed a dare loro gioia, luce ed amore. Questo per il corpo e non uno sforzo, è il corpo che te lo chiede, che lo vuole. Funziona davvero. E soprattutto quando anche l’inconscio vuole quello che vuoi tu, tutto diventa possibile e tu finalmente ce la puoi davvero fare a smettere di fumare!

DILLO AL TUO INCONSCIO

Grazie alle induzioni di PNL Programmazione Neuro-Linguistica puoi riassettare la tua mente inconscia a portarti a respirare meglio, ad amare i tuoi polmoni, ad amare tutti i tuoi organi, a rispettare il tuo corpo, il tutto per la gioia di farlo. Non perché sei obbligato ma perché a te fa piacere. Puoi cambiare le tue abitudini senza nemmeno rendertene conto subito, è il tuo corpo a cambiare, a reagire in modo diverso a desiderare cose diverse per te che ti fanno stare bene. A respirare un aria più sana, più buona, più pura, più vera. Perché è questo che vuoi tu davvero anche nel tuo inconscio, ed è questo che è importante per te ora. Puoi cambiare la percezione di te stesso e la tua immagine interiore riguardo la respirazione e la tua gestualità.  E cambiando dentro cambi anche fuori.

L’induzione “Smettere di Fumare” va ascoltata in un momento di tranquillità, magari durante una pausa, un riposo, qualcuno ascolta gli audio alla mattina prima di alzarsi dal letto per affrontare la giornata motivandosi ai nuovi comportamenti sani e utili e lasciando andare le vecchie abitudini.

In genere il momento ideale per ascoltare l’audio è alla sera prima di addormentarsi, a letto con l’I-Pod. Se sei stanco va benissimo, non è la mente razionale che deve ascoltare l’audio ma la mente inconscia. Se ti addormenti va benissimo lo stesso.

ASSISTENZA

Assistenza continua 24/7

.

Per qualsiasi domanda, manda una Email, rispondiamo sempre, anche di notte e festivi in quanto c’è uno staff che risponde sempre.

Per sicurezza di diciamo entro 12 ore, ma in genere rispondiamo subito!