Il futuro è DIGITALE

2504-edit

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.
Non sappiamo se ti possa piacere oppure no, la realtà è questa, siamo entrati nell’ ERA DIGITALE, l’era del MULTIMEDIALE.
Il mondo sta cambiando alla velocità della luce, in particolare il mondo del lavoro, della comunicazione, dei contatti, della pubblicità, dell’informazione. I colloqui di lavoro si faranno tutti online. I negozi sono destinati a chiudere per essere sostituiti dall’ e-commerce.
.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.
La musica ed i video è digitale, e fra qualche anno lo saranno anche i libri si va sempre più verso l’ebook anche più ecologico. Avvocati, commercialisti, assicurazioni, tutto sarà online. Per chi va al cinema e fa la coda per il biglietto in quanto non vuole aggiornarsi e pensa che sia comodo cosi, evitare 20 minuti di coda e stamparsi il biglietto da casa sarà l’unica possibilità.
.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.
Le agenzie viaggi sono destinate a chiudere grazie ai biglietti di treni ed aerei presi online e ai tanti siti di prenotazioni alberghi o camere.
.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.
Università, corsi di ogni genere, corsi di perfezionamento, conferenze, si farà solo online.
.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.

I soldi in carta, i contanti, un giorno non lontano non esisteranno più e tutti i pagamenti saranno digitali, dal tuo smartphone in un attimo. Esisteranno solo dei numeri e delle password. Anche le banche fisiche sono destinate a chiudere ed esisterà solo l’home banking e tutte le operazioni le farai dal tuo smartphone o tablet. Anche i tanti documenti che abbiamo verranno semplificati fino ad arrivare al tanto discusso chip, in Italia visto come la peste, in USA ed altri paesi già in uso.

.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.

Nei paesi anglosassoni, anglofoni ma anche nei paesi asiatici o in Australia tutto questo E’ GIA’ REALTA‘. L’Italia è un paese nostalgico, restio ai cambiamenti, che fatica ad aprirsi al nuovo anche se il nuovo è comodo, pratico, economico, ecologico e funzionale. Evitare strade e code e avere tutto con un click, è il futuro dei tuoi figli e nipoti, ma è anche il tuo adesso!!! Risparmiare tempo e soldi è comodo e funzionale.
Gli italiani fanno ancora fatica a capire questo. Spesso si lamentano della crisi poi spendono di più per fare corsi dal vivo anzichè digitali, vanno in agenzia a fare i biglietti aerei spendendo molto di più e facendo strade inutili, dicendo che amano il contatto umano. Con chi? Con la commessa dell’agenzia viaggi? Con la cassiera del cinema? Tranquillo, tempo pochissimi anni queste figure non esisteranno più.
I contatti umani li hai coi tuoi amici, coi tuoi famigliari, con chi vuoi tu, senza fare inutili strade.
.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.
L’Italia è ancora un paese in cui le persone hanno bisogno della telefonata “a voce” per fare una prenotazione o “giusto per sentirsi” e hanno spesso il rifiuto di prenotare online, fare i biglietti online e stamparseli evitando strade e tempo, se non sentono una voce non si sentono sicuri nonostante arrivino conferme e prenotazioni, itinerari, orari, programmi e tutti i dettagli che a voce ti dimenticheresti ed altrimenti te li scrivi o li stampi o li hai sul cell. E guai a spiegare loro che il mondo cambia. Molti rifiutano il cambiamento, ma cosa faranno fra 5 o 10 anni? Quando molte cose non esisteranno più.
.

— IL FUTURO E’ DIGITALE

.
Gli italiani, in genere, piuttosto che leggere i siti vorrebbero andare sul posto e vedere “di persona” peccato che nel futuro multimediale non c’è niente che tu possa vedere di persona, forse non trovi niente di fisico ma una sede legale e nient’altro. L’italiano medio fa fatica ad accettare il cambiamento, ma se non cambi resti indietro. Vai sempre più indietro. I cambiamenti nascono per migliorare la qualità della vita. Il mondo cambia e tu devi stare al passo per goderti i vantaggi del cambiamento. 
audio-books-entrepreneur
Nei paesi anglosassoni la formazione professionale oramai è online su skype oppure offline in formato multimediale con tutti i file digitale, università comprese. 
Apri la tua mente!!!!!!!!!!!!!!!! Vivi come desideri vivere tu, goditi il tempo libero e scegli di usare il tuo tempo in un modo più gradevole anzichè in odiose strade e code, e goditi tutte le meravigliose opportunità che il DIGITALE ti offre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il MULTIMEDIALE ti da il tempo e quindi la LIBERTA’.
.

— IL FUTURO LO CREI ADESSO – IL PRESENTE E’ GIA’ DIGITALE

.

WWW.OLISMULTIMEDIA.COM

.

  • Corsi completi – digitali di culture olistiche e naturali
  • Induzioni audio per il tuo miglioramento e la tua crescita personale
  • Meditazioni per il tuo benessere personale psico-fisico
.

WWW.OLISMULTIMEDIA.COM

.
.

Lascia un commento