Guarda il video di presentazione del Omaggio – Il sentiero della GIOIA e dell’AMORE

Monica Giovine ha creato per te questa meditazione guidata e in voce stereofonica.

La meditazione “Il sentiero della GIOIA e dell’AMORE” è un rilassamento bi-neurale studiata appositamente per gli emisferi cerebrali destro/sinistro, pensando di darti ciò che arriva direttamente dai loro cuori, portando nella tua vita messaggi e vibrazioni di AMORE e di GIOIA.

La meditazione “Il sentiero della GIOIA e dell’AMORE” è un rilassamento altamente professionale che coinvolge a livello emozionale tutti i tuoi 5 sensi e contiene ancoraggi e tecniche avanzate di PNL utili ad amplificarne l’efficacia durante l’ascolto in stato di rilassamento.

Ti consigliamo di utilizzare delle cuffie stereo o degli auricolari. Per un uso corretto, l’auricolare “L” (left) si adatta all’orecchio sinistro, l’auricolare “R”(right) si adatta all’orecchio destro. Questo avviene perché i suoni e le induzioni seguono percorsi diversi, con affermazione positive adatte al tuo emisfero razionale e visualizzazioni creative adatte al tuo emisfero creativo.

La voce di Monica Giovine ti guiderà durante il rilassamento con affermazioni positive di GIOIA e d’ AMORE nella tua vita adatte all’emisfero yang.
La voce di Monica Giovine ti guiderà durante il rilassamento e la visualizzazione creativa, adatta all’emisfero yin, mentre cammini sul sentiero della GIOIA e dell’ AMORE.
Tutto è energia e quindi anche tu sei energia.

Le vibrazioni della GIOIA e dell’ AMORE sono vibrazioni di LUCE molto alte. Con queste frequenze tu sei pronto per cambiare le aree della tua vita in quanto sei pronto ad avere una nuova visione maggiormente potenziante e creativa di te stesso della tua vita. Con le frequenze alte della GIOIA e dell’ AMORE ti sei pronto per andare verso la vita che desideri in ogni settore.

Scarica subito la meditazione

bi-neurale in omaggio 

Il sentiero della gioia e dell'amore

Rispettiamo la tua privacy. 100% spam free. 

twitter bar

© Olis Multimedia 2017